On Crawl Ambassador Italia

OnCrawl è uno strumento SEO che simula il crawler di Google, integra dati di terze parti e permette di analizzare struttura e contenuti di un sito

Studio Cappello è la prima Digital Marketing Agency in Italia OnCrawl Ambassador

Analisi fornite dallo strumento sono: analisi dei Log, Crawl generico, Crawl ad alto impatto SEO, Crawl a Confronto (tra due a piacere), Ranking, Social Media e altri strumenti.

Studio Cappello fa parte del board OnCrawl Ambassador.

Questa partnership si aggiunge a quelle già in atto con altre company SEO quali SEMrush, Screaming Frog, Sistrix.

La partnership ha l’intento di unire in maniera sinergica le competenze e l’esperienza che entrambe le realtà hanno acquisito nel corso degli anni, con l’obiettivo di fornire ai clienti soluzioni sempre più complete in ambito SEO.

A tal fine i professionisti di Studio Cappello e OnCrawl collaboreranno attivamente nel supporto reciproco e nella co-partecipazione a progetti di implementazione e ottimizzazione dei servizi di SEO audit.

Studio Cappello da sempre punta il dito sui dati e sull’analisi. Il nostro mantra è poter sempre verificare strumentalmente l’andamento delle nostre attività e soprattutto riuscire ad ottenere dati corretti a supporto delle nostre decisioni.

OnCrawl è uno strumento davvero potente, che accoppia la comodità di essere in Crawl con la possibilità di fare analisi avanzate su dati proveniente da diverse fonti, integrati tra loro.

Dopo un investimento di tempo iniziale dedicato allo studio del tool, stiamo ottimizzando i tempi delle analisi ricorrenti: configurando crawling periodici e creando dashboard personalizzate al fine di monitorare obiettivi specifici per le criticità dei vari siti, possiamo concentrarci quasi esclusivamente sull’analisi dei dati e dei risultati dei segmenti creati.

Un altro passo in avanti per la nostra attività SEO e i primi risultati sui clienti stanno già confermando la bontà dello strumento.

Riccardo Mares

Quando si cerca la migliore Agenzia SEO per progetti ambiziosi con obbiettivi importanti di visibilità e decollo del traffico organico di utenti qualificati, spesso si sottovalutano l’enorme lavoro che deve esserci, e che se non sostenuto anche da strumenti adeguati risulta impossibile da fare.

Vuoi Avere Maggiori Informazioni Sui Nostri Servizi?

Scopri le certificazioni Chiudi