12 Dicembre 2019

Th Resort, il più grande gruppo alberghiero italiano, conferma Studio Cappello per il Digital Marketing

TH Resorts è uno dei principali player a livello nazionale attivo nella gestione di 25 strutture alberghiere specializzato nel segmento leisure di fascia medio-alta. 

Fondato nel 1977, negli anni si è focalizzato sull'acquisizione di nuove strutture, principalmente in un’ottica asset light, affiancando all’attività di gestione anche quella di tour operator e sviluppando accordi commerciali con agenzie di viaggio e on-line travel agency italiane. Al picco della stagione turistica, TH Resorts impiega un totale di circa 9.000 persone, incluso l’indotto.  Nel corso del 2019 raggiungerà i 90 milioni di fatturato.

Per il Digital Marketing, dopo gli importanti risultati ottenuti lo scorso anno, è stata rinnovata la fiducia a Studio Cappello, esperti in consulenza per hotel, e alla neonata sua controllata WMRH per attività di digital communication e reputation management.

Un percorso, quello con Studio Cappello, di rinnovata stima e fiducia, che ci ha permesso di crescere nel digitale in modo efficacie, puntuale e costante.

Marketing Manager TH