19 Aprile 2021

TH Resorts: Rivoluzionato Il Ranking Dei Gruppi Alberghieri Italiani!

Il percorso svolto in questi anni con Hotelturist, titolare del brand Th Resorts, sta perseguendo gli obbiettivi desiderati anche in tempo di Covid.

"Una vera rivoluzione in grado comunque di sconvolgere gli equilibri abituali delle compagnie alberghiere tricolori. L’impresa che ha registrato le migliori performance è Hotelturist, titolare del brand Th Resorts." (Panbianco).

Un percorso quello tra TH Resorts e WMR Group iniziato 3 anni fa coi servizi di Digital Marketing di Studio Cappello.

Tra i servizi erogati tramite WMR Hospitality (l'agenzia del gruppo specializzata nel settore travel) un ruolo strategico lo ha avuto l'attività di consulenza e crescita e gestione della reputazione, nodo cruciale su cui ogni struttura alberghiera dovrebbe dirigere gli sforzi per crescere il proprio appeal nel mercato e far decollare vendite e fatturato, soprattutto in questo periodo segnato dalla pandemia.

Crediamo che la buona reputazione sia un elemento portante per il raggiungimento degli obiettivi strategici per il gruppo e continueremo ad investire nelle attività a supporto della Brand Awareness e della Reputation con WMR Group di cui Studio Cappello e WMRH fanno parte.    

Oggi TH Resorts è presente nel segmento Mare Italia con un portfolio di 11 villaggi dove la buona reputazione è un fattore determinante del prodotto e vede coinvolte un team di persone presenti in tutte le strutture coordinati dall'ufficio marketing centrale affiancato da esperti professionisti esterni che rappresentano un segnale concreto dell'attenzione che TH ha nei confronti dell'ospite e della sua completa soddisfazione.   

Gli ultimi anni hanno registrato un importante passo in avanti del gradimento delle strutture a marchio TH Resorts. Il gruppo ha ottenuto un +4,9% sul rating generale della reputazione online, con punte di eccellenza che hanno fatto segnare un +15% rispetto alla media degli ultimi anni su alcuni villaggi del Sud Italia. Nel 2020 nonostante le difficoltà legate alla situazione il nostro TH Ortano è stato premiato da Tripadvisor come uno dei migliori villaggi per famiglie d'Italia, un risultato che premia i nostri investimenti e le sinergie coi nostri partner impegnati nella corretta gestione della reputazione e nella valorizzazione del Brand in rete.

Stefano Maria Simei, Direttore Commerciale e Marketing