14 Luglio 2021

Studio Cappello Tra Le TOP 3% Agenzie Google Premier Partner

Studio Cappello si conferma agenzia digital marketing specializzata Google ADS di eccellenza. Tra le più qualificate agenzie Google Premier Partner.

google agency

Anche quest’anno Google ci posiziona in fascia alta per non dire esclusiva rispetto la media delle Google Premier Agency non solo italiane ma di tutto il mondo.

Tra le migliori all’interno della nicchia del 3% di tutte le agenzie Google Premier Partner.

Cosa significa questo per le aziende e i nostri clienti?

Questo valore e questa attestazione stanno a testimoniare la concretezza e l’alta capacità del nostro team ADS (premiato anche da Facebook per le performance ottenute) di ottimizzare gli account Google ADS per le gestione delle compagne advertising generando i migliori risultati possibili con il costo più contenuto possibile per i clienti su KPI quali leads, vendite, registrazioni etc. rispetto ad attività svolte da concorrenti, dai reparti interni delle aziende, o da altre agenzie.

Significa inoltre poter sfruttare appieno tutte le possibilità che la profonda e ricca orchestra di soluzione di Google Advertising offre oltre alla pubblicità sul motore di ricerca e i siti di contenuto.

Un approccio ROI oriented ottenuto anche con il supporto della Data Intelligence frutto della divisione più avanzata della nostra agenzia legata ai Big Data.

Siamo tra le poche Google Partner Agency ad avere tutte le certificazioni attive per tutti i prodotti e servizi della loro suite, oltre ad essere anche une delle poche agenzie italiane ad avere ottenuto la certificazione Google Marketing Platform.

Il lavoro del nostro team Ads, orientato a gestire le campagne con un approccio Data-Driven e utilizzando appieno le tecnologie di Intelligenza Artificiale e Machine Learning, continua a generare risultati e performance eccezionali anche in settori ad altissima competitività come Ecommerce, Retail, Travel.

Google ci considera come una delle agenzie partner più evolute e innovative in Italia. Una naturale conseguenza per l’approccio e la passione che mettiamo nel nostro lavoro, guidato da competenza strategica ed alta expertise.

Valentina Tiengo, Head Of Digital Advertising