3 Maggio 2021

Partner Dell’International Growth Program Di Google

Servizi e consulenza avanzate alle aziende per le attività di internazionalizzazione e crescita nei mercati esteri.

Studio Cappello è tra l’elite di agenzie italiane dell’International Growth Program di Google Partners, un ecosistema di agenzie digital marketing selezionate in grado di supportare i clienti per affrontare al meglio l’espansione internazionale.

Mercato Estero: Studio Iniziale > Go To Market > Crescita

Internazionalizzare è una necessità dove è necessario essere aggiornati sul cambiamento di quelli che sono i comportamenti, le necessità e di conseguenza le aspettative del consumatore, sempre più informato ed esigente, con peculiari caratteristiche in ogni stato e regione dipendenti da cultura, morfologia del territorio, usanze e modi di vivere.

Per supportare ed accompagnare i propri clienti nel loro Export Journey è fondamentale per le agenzie offrire ai propri clienti un quadro quanto più preciso sulla situazione del mercato target di riferimento, mettendo a disposizione dati relativi alla domanda dei consumatori, alle tendenze e alla concorrenza.

Le agenzie selezionate da Google nel loro programma hanno ricevuto un percorso formativo strategico atto a potenziare le loro abilità e competenze, fornendole di supporto esclusivo e strumenti. 

Un progetto che prevede un supporto continuo alle agenzie di tipo analitico, strategico ed operativo in grado di fornire gli strumenti necessari per avere una visione d’insieme chiara dello scenario internazionale in divenire per guidare efficacemente i clienti verso un più sicuro percorso di espansione ed export del proprio business, come parte attiva del loro obiettivo di successo internazionale.

Grazie ai nuovi tools esclusivi messi a disposizione da Google alle agenzie come Studio Cappello, è possibile identificare nuove opportunità, valutare preventivamente il mercato e superare i principali ostacoli operativi.

Un arricchimento al supporto globale di marketing che Studio Cappello, agenzia Digital Marketing da sempre attrezzata per i mercati internazionali, offre ai propri clienti.

Get Ready: Your Business is going Global!