1 Settembre 2021

Studio Cappello è Agenzia Sky Media Advertising Manager Partner

Studio Cappello è tra le prime agenzie Sky Media Advertising Manager Partner per la pianificazione pubblicitaria multicanale nelle properties Sky.

sky

Siamo orgogliosi di mettere a disposizione di tutti gli investitori Sky Advertising Manager, uno strumento davvero innovativo e cross mediale, capace di offrire la massima flessibilità e autonomia di gestione dei budget di comunicazione, dai più piccoli ai più grandi. Crediamo che la possibilità per tutti i brand di diventare parte delle grandi storie Sky offra un valore aggiunto importante a tutte quelle aziende ed agenzie piccole e medie che, pur avendo budget più contenuti rispetto ai grandi marchi, rappresentano il cuore pulsante del tessuto imprenditoriale italiano

Aldo Agostinelli, Digital Officer di Sky Italia

Grazie alle campagne Sky Advertising, è possibile pianificare pubblicità in modo personalizzato su tutto il portafoglio gestito da Sky Media.

Con Sky Advertising è possibile personalizzare la campagna selezionando contenuti, canali e audience desiderate in funzione dei propri target e budget. Grazie a sofisticati algoritmi di calcolo la piattaforma è grado di massimizzare l’efficacia e ottimizzare la visibilità delle campagne.

Sky Advertising offre la possibilità di pianificare sulle numerose properties di Sky Media anche per target e cluster specifici: uomini, donne, età, calcio, news, lifestyle, ecc. Al momento del lancio queste includono l’Addressable TV sui canali free to air TV8 e Cielo, il Fluid Content con più di 350 siti affiliati e 30 milioni di visitatori unici al mese, i siti web di Sky e il local adv. 

Inoltre, grazie al proximity mobile è possibile pianificare tramite Sky tutto il mondo delle App.

Questa nuova piattaforma integra anche Sky Go, l’on-demand, la tecnologia AD Smart su tutti i canali pay - Sky, Fox Networks Group, Viacom CBS, Eurosport e molti altri.

Ma non solo: è possibile gestire attraverso Sky Advertising il digital out of home degli Aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino.

Il budget non ha un minimo predefinito di spesa all’ingresso, ma è comunque commisurato alla tipologia di campagna che si intende effettuare.