19 Ottobre 2020

Sassi Editore: Promozione Internazionale WorldWide Dell’Ecommerce

Attività di promozione dell'ecommerce nei mercati EU, USA e Hong Kong affidata a Studio Cappello

“Imparare non è mai stato così divertente!”: questa è la filosofia di Sassi Junior, casa editrice per l’infanzia caratterizzata da una linea editoriale fresca e innovativa, specializzata in libri gioco. Tutti i prodotti Sassi Junior sono pensati per offrire ai piccoli lettori stimoli sempre nuovi e continue opportunità di apprendimento, e ai genitori la sicurezza di prodotti di grande qualità.

Forte del successo ottenuto nel mercato italiano, Sassi editore punta ad un'espansione con l'ecommerce nei mercati Italia e internazionali. Nella prima fase le destinazioni saranno Italia, Francia, Spagna e Hong Kong. Successivamente e gradualmente si apriranno anche gli altri mercati.

L'obbiettivo è acquisire posizioni di rilievo nel mercato worldwide dell'editoria per bambini, cosi come gia avvenuto in Italia.

Studio Cappello si occuperà dell'attività SEO multilingua, campagne ADS, servizi avanzati di web analisys. Supporterà anche l'azienda nell'abilitazione delle tecnologie utili per la commercializzazione, la logistica e il marketing.

Abbiamo scelto Studio Cappello per dare concretezza alle ambizioni e agli obbiettivi di internazionalizzazione del nostro prodotto, coadiuvati da un partner che ci supporti a 360° nella strategia, la promozione, la comunicazione.

Luca Sassi, CEO and Founder