21 Ottobre 2019

Docenti E Formatori Al Master MIBS Dell’Università Di Padova

Il MIBSMaster in International Business for Small and Medium Enterprises  – è un Master post-laurea professionale di primo livello dell’Università di Padova.

Master MIBS è dedicato alla formazione di nuove figure professionali che applicano concetti, contenuti, lingue e metodi di gestione a supporto dell’internazionalizzazione, del commercio e della finanza. Il Master fornisce l’acquisizione di conoscenze specifiche in diversi settori di gestione: innovazione, organizzazione, marketing, marketing dei media digitali, diritto internazionale, logistica, commercio internazionale e finanza.

I docenti dei moduli di digital marketing dell master sono i professionisti di Studio Cappello in particolare per le seguenti materie:

  • digital media marketing
  • digital media analytics

Prosegue quindi la collaborazione tra Studio Cappello e l’Università di Padova per la qualifica nel digital marketing di nuovi talenti sulle competenze più richieste nel mercato, collaborazione che oltre alla formazione prevede attività di stage nell’agenzia e presenza dei corsisti ad eventi formativi come Ecommerce Strategies.

Siamo felici di poter collaborare con università e istituzioni per accrescere il valore delle competenze per ruoli e funzioni che stanno trasformando il mercato e il modo di fare marketing per le aziende. In particolare con l’Università di Padova, dipartimento di Economia e Management, con la quale abbiamo uno speciale legame territoriale.

Andrea Cappello, CEO di WMR

I professionisti di Studio Cappello hanno collaborato o collaborano come formatori del digital marketing con diversi enti, università ed istituzioni.

Tra queste ne ricordiamo alcune: Ciset Università Ca Foscari di Venezia, IST Turismo, Università di Ingegneria di Padova, Regione Veneto, Università Politecnica delle Marche, Provincia di Bolzano, APT Val Di Fassa, Associazione Albergatori, Camere di Commercio di Padova, Treviso, Napoli, Firenze, Rovigo.

Tra i privati: Google, Pambianco Academy, Manager Italia, Stogea.

Siamo anche periodicamente invitati come relatori e speaker ai principali eventi di settore tra cui: SMXL, Web Marketing Festival, Search Marketing Connect, BTO, Smau, MB Summit, Adworld Experience, Ecommerce Strategies.