7 Ottobre 2020

Certificazione Google Search ADS 360 & Campaign Management

Search Ads 360 è la soluzione di Google di Bid Management

Le campagne di ricerca sono una delle principali attività di advertising per gli inserzionisti, e oggi vi è una forte complessità nella gestione delle campagne ads sui sui motori di ricerca e una forte concorrenza sull’asta.

Per far fronte a tale complessità, i Digital Advertising Specialist di Studio Cappello, agenzia certificata Google Marketing Platform, hanno scelto di rafforzare le loro competenze, certificandole, sul più potente tool di Bid Management: Google Search 360.

Search Ads 360 non solo permette ci integrare tutti i motori di ricerca (Google, Microsoft, Baidu, Yandex e Yahoo) in un solo pannello, ma ci permette di gestire con molta efficacia campagne advertising con strategie cross channel

Oltre ad ottimizzare tutte le campagne di ricerca nei vari motori, è possibile creare offerte orientate a massimizzare il ROI sfruttando machine learning e AI (Intelligenza artificiale). 

Il monitoraggio dei KPI avviene tramite i Floodlight di Campaign Manager Ad Server della full stack di Google Marketing Platform, sul quale i nostri specialisti di tracking si siamo certificati.

Il tracciamento tramite Campaign Manager ci garantisce una customer journey del cliente priva di duplicazione sui diversi canali di acquisizione. Adottare la full stack Google ci garantisce un ecosistema sempre connesso e un’orchestra di strumenti che dialogano tra loro in modo efficiente. 

Il suo valore sta anche nella possibilità di collegarsi a Google Cloud e Big Query per azionare tutti i sistemi di predictive marketing