2 Dicembre 2019

Amazon Advertising & SEO. Il nuovo servizio di consulenza di Studio Cappello

E' attivo il nuovo servizio per gestire campagne Amazon Sponsored ADS e ottenere una migliore visibilità nel piu importante marketplace anche in modo naturale (SEO Amazon).

La quota di mercato di Amazon è cresciuta in modo esponenziale nel tempo, con sempre più marchi che spostano la loro attenzione sulla pubblicità di Amazon per massimizzare le loro vendite.

Su Amazon attualmente vengono eseguite più ricerche specifiche di prodotti che su Google.

Nel corso degli anni, Amazon è cresciuta fino a diventare la terza piattaforma pubblicitaria con Google e Facebook. Mentre inizialmente semplicemente avere il prodotto su Amazon era sufficiente per iniziare a vendere, oggi, se si vuole avere successo serve partecipare ai loro programmi pubblicitari. Con il supporto di esperti consulenti per far si che il complesso algoritmo di ranking metta in maggior evidenza i prodotti rispetto a quelli della concorrenza. Anche nei risultati naturali.

Affianchiamo i clienti nella progettazione e nella gestione di campagne Amazon Advertising, dando anche un supporto nella strategia valorizzazione dei clienti post acquisto.

Con la nostra consulenza per la gestione delle campagne sponsored ads cerchiamo di massimizzare le performance in relazione alle diverse tipologie di annunci possibili per fare pubblicità in Amazon.

Supportiamo il cliente nel perseguire le best practice utili per dare valore ai propri prodotti in modo da facilitare l’algoritmo di ranking di Amazon a premiarli per visibilità.