16 Novembre 2020

Studio Cappello Nell’Alibaba Pilota Partner Program

WMR Group / Studio Cappello accompagnerà le imprese B2B nella loro distribuzione attraverso Alibaba in oltre 190 paesi del mondo per entrare in contatto con più di 20 milioni di buyer.

Studio Cappello è tra le 6 agenzie scelte da Alibaba per lanciare il primo progetto partner pilota in Europa.

Studio Cappello di WMR Group è stata selezionata da Alibaba forte dei sui 20 anni di successi nel mondo del digital marketing, accompagnando nella crescita online aziende come Arcaplanet, NenciniSport, Pittarello, Fratelli Carli, AwLab, Bata... e grazie alla costante ricerca di innovazione e miglioramento delle perfomance da sempre nel DNA della nostra agenzia.

Per le imprese del mondo B2B Italiane e europee entrare nel mondo di Alibaba rappresenta un'ottima opportunità per aprirsi a nuovi mercati non ancora esplorati e a rafforzare la propria distribuzione B2B world wide.

Con Alibaba si può distribuire il proprio prodotto, con un'unica piattaforma, in più di 190 paesi e entrate in contatto con più di 20.000.000 di buyer.

Il nostro team, in stretta collaborazione con Alibaba, si occuperà di:

  • creare la corretta strategia per proporre brand e prodotti nel modo migliore nel mercato B2B
  • creare il sito vetrina all'interno del marketplace che rispecchi gli obiettivi aziendali e la brand identity
  • supportare l'azienda nel creare in modo ottimale le schede prodotto affinchè abbiamo "appeal" verso il buyer
  • ottimizzazione delle schede prodotto affinchè siano facili da essere trovate all'interno di Alibaba attraverso le migliori tecniche SEO
  • campagne di Keyword Advertising per i prodotti proposti per arrivare velocemente a raccogliere lead altamente interessanti.