Campagna LinkedIn ADS

LinkedIn è il più importante Social Network professionale al mondo, impiegato principalmente per lo sviluppo di contatti professionali.

I nostri specialisti hanno ottenuto le due certificazioni che LinkedIn propone per poter fare comunicazione e pubblicità:

  • LinkedIn Marketing Solutions Fundamentals: certificazione che attesta l’esperienza e la competenza negli strumenti pubblicitari di LinkedIn, come il lancio di una campagna pubblicitaria di successo, l’ottimizzazione del targeting e la creazione di rapporti
  • LinkedIn Marketing Strategy: che attesta l’esperienza e al competenza nella creazione di una strategia di marketing LinkedIn a canalizzazione completa.

Le soluzioni ADS di LinkedIn permettono di creare, impostare e mirare campagne pubblicitarie su un’audience specifica di utenti profilati:

  • Per qualifica e ruolo
  • Per settore e dimensione azienda
  • Per anzianità ed età
  • Per i gruppi di LinkedIn
  • Per azienda
  • Altro ancora

Linkedin Ad Targeting

Con Linkedin ci si rivolge ad un pubblico mirato in un contesto professionale, si possono raggiungere influenzatori o decision maker per proporre o mettere loro in evidenza nuove opportunità. E’ possibile combinare vari criteri di targeting per costruire il profilo ideale che si vuole raggiungere: CEO, buyer, dirigenti, specialisti, impiegati, studenti e altro ancora. Inoltre è possibile effettuare attività di retargeting quali:

  • Retargeting ai visitatori del vostro sito web
  • Retargeting su lista di vostri contatti
  • Retargeting su decision maker di riferimento

LinkedIn Advertising

Raggiungere i decisori tramite:

  • Contenuti sponsorizzati
  • Sponosred Inmail
  • Text ADS

Le campagne possono essere realizzate in modalità Cost per click (CPC), Cost per 1.000 impressions (CPM), Cost per send (CPS).

Per la consulenza e la gestione della campagna LinkedIn ADS i nostri consulenti Linkedin Marketing Solutions son a tua disposizione

Parliamo Insieme Dei Tuoi Obiettivi?

Tutti i servizi nel dettaglio Chiudi
Articolo

L’Algoritmo Di LinkedIn

Se entri in LinkedIn pensando: 'voglio solo costruire la mia attività e fare più soldi’, non lo farai, perché tutto si incentra nella costruzione di relazioni.

Leggi tutto