Campagna LinkedIn ADS
Quasi 500 milioni di utenti profilati in tutti i paesi del mondo. Professionisti che usano LinkedIn per scambiare informazioni, idee e opportunità. E ai quali puoi rivolgerti con pubblicità targetizzate sugli utenti.

LinkedIn è il più importante Social Network professionale al mondo, impiegato principalmente per lo sviluppo di contatti professionali.
È possibile mirare le campagne su un’audience specifica di utenti profilati:
- Per qualifica e ruolo
- Per settore e dimensione azienda
- Per anzianità ed età
- Per i gruppi di LinkedIn
- Per azienda
- Altro ancora
Linkedin Ad Targeting
Con Linkedin ci si rivolge ad un pubblico mirato in un contesto professionale, si possono raggiungere influenzatori o decision maker per proporre o mettere loro in evidenza nuove opportunità. E’ possibile combinare vari criteri di targeting per costruire il profilo ideale che si vuole raggiungere: CEO, buyer, dirigenti, specialisti, impiegati, studenti e altro ancora. Inoltre è possibile effettuare attività di retargeting quali:
- Retargeting ai visitatori del vostro sito web
- Retargeting su lista di vostri contatti
- Retargeting su decision maker di riferimento
LinkedIn Advertising
Raggiungere i decisori tramite:
- Contenuti sponsorizzati
- Sponosred Inmail
- Text ADS
Le campagne possono essere realizzate in modalità Cost per click (CPC), Cost per 1.000 impressions (CPM), Cost per send (CPS).
Per la consulenza e la gestione della campagna LinkedIn ADS i nostri consulenti fanno ampio supporto della Data Analysis.