Campagna Microsoft ADS (ex Bing ADS)

Studio Cappello è agenzia Microsoft Advertising Partner.

Microsoft ADS (ex Bing ADS) ha una propria piattaforma di advertising che tende a essere ignorata da molti inserzionisti a causa della sua quota di mercato tra i motori di ricerca. 

La piattaforma Microsoft ADS consente agli inserzionisti di visualizzare annunci di ricerca su Bing e Yahoo.

Eroghiamo consulenza e gestione campagne Microsoft ADS per molti dei nostri clienti perché, sebbene il volume di ricerca su Bing sia inferiore rispetto a quello di Google, il traffico ha un costo inferiore e di conseguenza:

  1. Le conversioni sono spesso più economiche, per la semplice ragione che molti concorrenti si sentono a proprio agio con Google ADS e non effettuano campagne altrove.
  2. Bing è il motore di ricerca predefinito su Internet Explorer che è ancora uno dei più grandi browser in uso oggi, quindi potenzialmente c’è sempre un pubblico interessante da raggiungere.
  3. Creare un account e gestire una campagne su Microsoft ADS è semplice poiché di fatto viene gestito con il pannello di Google ADS, sebbene siano necessari alcuni controlli, come l’aggiunta di tag personalizzati per gli URL per il monitoraggio.

Hai Degli Obiettivi Ambiziosi Da Raggiungere? Parliamone!

Tutti i servizi nel dettaglio Chiudi