30 Agosto 2019

Ecommerce Strategies 19/03/2020

Ecommerce strategies

E' stata fissata la data del prossimo evento: 19/03/2020!

Dati sulla precedete edizione

Oltre 800 partecipanti:

  • +400 responsabili aziendali(di realtà tra cui Thun, Campagnolo, Frau, Salewa, Alì, Marzotto, Furla, Adidas, AWlab, Bata, Mondadori, Pam, Rossi, Arcapalnet, Riello, Ferrari, Pittarello, Moleskine, Axa, Despar, Morellato. Yukiko, Metro, Lotto, Franklin & Marshall, Blumarine, Bugatti, Canali, Diadora, Disney, Giordano, Meridiana, Poliform, Ecco, Guccini, Irregular, Kiko, Clerk, Kartel, Pollini, Aprilia, Pier Sport, Carraro, Feltrineli, Star, GLS, Red, Arketipo, BottegaVeneta, Ferrero, Tecnocasa, Friendz, …)
  • +320 agenzie digital e professionisti (web agency, full ecommerce provider, digital marketing agency, ecommerce manager, digital consultant…)
  • +80 player di settore (pagamenti online, legacy & tax, technology, delivery,…)

Richieste di partecipazione oltre 2.500

L’E-commerce cresce imponendo nuovi modelli e strumenti di relazione tra aziende e con i clienti. Sempre più il Digital offre opportunità di cambiamento e opportunità di crescita. E le questioni a cui dare risposta sono sempre più.

Alla prossima edizione di E-commerce Strategies tante novità e argomenti attuali come i Big Data, la Data Intelligence, i modelli predittivi per l'advertising, le evoluzioni nel mondo retail.

Rimani aggiornato: iscriviti alla nostra newsletter!