Campagne Facebook ADS | Advertising

Su Facebook milioni di utenti ogni giorno tramite PC e mobile accedono con un loro profilo molto profilato. In modo mirato possiamo promuovere i tuoi servizi o prodotti.

Siamo Agenzia Facebook ADS, con specialisti supportati e aggiornati su novità, strumenti, strategie direttamente da Facebook

Facebook studia e classifica i suoi utenti tramite un suo algoritmo che analizza e incrocia:

  • I nostri dati personali, che inseriamo nei profili (età, sesso, residenza, lavoro, interessi…)
  • Le nostre relazioni con gli utenti che definiamo come parenti, gli amici e le pagine fan
  • I nostri comportamenti (quanto tempo ci soffermiamo a leggere un post, le interazioni con le pagine fan, i clic sui link, …) e ciò che scriviamo sulle bacheche, nostre e dei nostri amici.

Tutte le informazioni che passiamo a Facebook con i nostri comportamenti finiscono in un database che può utilizzato dagli inserzionisti. Grazie a tutti questi dati, quindi, possiamo indirizzare le inserzioni (testuali/grafiche) agli utenti maggiormente in target con i tuoi obiettivi, e quindi:

  • Moltiplicare i fan di una pagina
  • Espandere la visibilità dei post o di un video
  • Innescare il coinvolgimento e l’interazione degli utenti sui post
  • Promuovere un evento
  • Portare traffico qualificato a un sito web
  • Generare richieste per un prodotto/servizio
  • Aumentare le vendite di un e-commerce

Non sono previsti costi fissi per le inserzioni di Facebook. Possono essere realizzate con costi Pay Per Clic (CPC) o per visualizzazioni (CPM). Anche su Facebook è possibile effettuare Campagne Remarketing.

Come Agenzia Facebook Advertising facciamo in modo di ottimizzare gli investimenti in ADS con il miglior ritorno in termini di performance in relazione agli obbiettivi di business dell’azienda cliente.

Oltre a gestire professionalmente le campagne Facebook ADV, sappiamo come sfruttare al meglio la pagina Facebook aziendale per il tuo business. Il successo di una pagina o di un post non si misura solo nel numero di fan che puoi ottenere, ma soprattutto dalle relazioni che riesci a instaurare con essi con l’obbiettivo di fidelizzare i singoli utenti per poi farti preferire nel momento del bisogno legato all’acquisto dei prodotti o del tuo servizio. 

Contattaci Per Ogni Informazione!

Approfondimenti Chiudi