Campagna Google Ad Grants

Google Ad Grants è un servizio di Google ADS che permette a organizzazioni non a scopo di lucro di realizzare campagne pay per click gratuitamente su Google.it.

5 per mille; donazioni una tantun o regolare (ripetute), ricerca fondi, donazioni aziendali… Il programma consente alle organizzazioni non profit di utilizzare Google ADS per perseguire i propri obbiettivi su Google.it 

Gli account Google ADS di Google Ad Grants hanno un budget equivalente a circa 10.000 Euro mensili di pubblicità su Google.it. Questo importo dipende da alcune variabili, tra cui il numero di volte che gli utenti effettuano ricerche utilizzando le parole chiave selezionate e se gli utenti che effettuano ricerche fanno clic sugli annunci della tua organizzazione.

Lo Studio gestisce campagne Google Grant ad alte performance e in modo più ampio attività specialistiche di promozione online (clienti no profit) atte principalmente ad aumentare il numero dei donatori e il valore delle donazioni, oltre a dare una maggior visibilità e notorietà alle organizzazioni meritevoli.

Ci preoccupiamo di tutto il percorso di conversione: visibilità online e sui motori di ricerca con la SEO e Paid Search; costruzione e ottimizzazione di siti e landing page su misura; web analysis utile al fine tuning delle campagne.

Un aiuto concreto e importante per la lotta contro l’epatite e i tumori dei bambini. Ringraziamo Studio Cappello per l’attività di gestione delle campagne Google Grant e per il loro supporto prezioso e continuativo. 

Francesco Iandola, Direttore Comitato Esecutivo Fondazione De Marchi

Sei Interessato Al Servizio?