Gestione Campagne Google ADS & Paid Search

Google ADS AdWords, Bing, Yandex, Facebook ADS… Massimizziamo come pochi il ROI dei budget con alta expertise e professionalità. Siamo l’agenzia digital marketing tra le più certificate in Europa

Facciamo questo mestiere da anni, tra i primi in Italia,  e i risultati sui nostri clienti parlano per noi.

  1. Ci concentriamo non sulla quantità di utenti da portare al sito web ma sugli obbietti da raggiungere (es. vendite o leads).
  2. Utilizziamo analisi multicanale per valutareil contributo che ogni singolo strumento (seo, social, adwords,…) ha nel raggiungimento di ogni singolo obbiettivo (vendita, leads o altro) 
  3. Applichiamo maniacalmente la Web Analytics e la Data Intelligence per misurare testare e capire come performare le campagne Paid Search
  4. Facciamo Conversion Marketing per il decollo delle conversioni.
  5. Conosciamo e utilizziamo come pochi tutte le potenzialità di Google

Best Google ADS Partner

Siamo tra le prime agenzie Google ADS Premier Partner Europee.

Google ADS /AdWords permette di fare comparire annunci promozionali su determinate parole chiave nei motori di ricerca ma non solo. Il circuito Google ADS comprende anche displayportali di contenutomobile, promozione locale, youtube e altri canali ancora.

Il nostro ranking come Google Partner ci assesta ben oltre la media delle agenzie italiane, raggiungendo limiti d’eccellenza (grafico di perfomance fornito da Google):

Bing ADS Partner

Siamo agenzia certificata BingADS, l’ADV nel motore di ricerca di Microsoft e Yahoo! Bing permette di realizzare campagne segmentate e specifiche per i vari dispositivi fissi e mobile e può puntare su tutti quei clienti che non usano Google come motore principale per le ricerche.

Yandex Partner

Gestiamo campagne web advertising nel mercato russo tramite Yandex Direct, la piattaforma advertising del principale motore di ricerca locale.

Social Media Advertising

Siamo agenzia specializzata per gestire campagne advertising sui principali social media:

Puntiamo A Massimizzare Il ROI

Nelle campagne Paid Search si paga soltanto se qualcuno viene a visitare il sito della propria azienda, si pagano cioè solo i click ricevuti sugli annunci oggetto della campagna. 

Gli annunci sponsorizzati AdWords compaiono in Google accanto ai risultati organici sulle parole chiave su cui si desidera attivare la campagna, e/o in pagine di contenuto attinente di moltissimi siti web e portali di contenuto, nonché su app mobile . È possibile preventivare il numero di utenti giornalieri, il budget per periodo, la data di inizio e fine, l’eventuale sospensione della campagna. Il costo dei click è “ad asta”.

Come si può notare la logica è abbastanza semplice, trasparente, equilibrata. Per tali motivi, l’affermarsi di tale modalità di advertising correlata all’efficacia dello strumento ha portato ad avere in tempi molto brevi molti inserzionisti con tre inevitabili conseguenze:

  • Costi sempre più alti da sostenersi sul click
  • Diversi annunci su cui l’utente può scegliere
  • Difficoltà nel monitoraggio dei risultati

Ecco perchè, per rendere profittevole l’investimento in ADS è fondamentale rivolgersi ad agenzia specializzate come Studio Cappello, che sanno gestire le campagne con strumenti di misurazione adeguati e “puntati” agli obiettivi del tuo business.

Attivare e gestire campagne AdWords/Paid Search sembra apparentemente facile. In realtà una potenziale buona campagna di promozione può risultare negativa e dispendiosa se non si pone la massima attenzione a tutte le fasi di lavoro.

L’obiettivo è attivare e gestire campagne che generino non utenti ma CLIENTI (o obiettivi predeterminati), e quindi traffico con un elevato tasso di conversione utenti/clienti (ROI). Per ottenere tali risultati applichiamo competenze specialistiche avendo cura di ogni dettaglio:

  • Definizione economica degli obiettivi della campagna in termini di quantità e valore. Esempio: numero di clienti e loro costo di acquisizione.
  • Brief aziendale per far emergere informazioni strategiche su mercato target, value proposition, punti di forza, concorrenza, strategie offline, etc.
  • Definizione delle parole chiave a cui associare i box promozionali. Questa fase è molto delicata e solo l’esperienza di professionisti qualificati permette di ottenere il miglior traffico possibile col minor costo. È dimostrato che campagne AdWords gestite da agenzie specializzate come la nostra possono portare a risparmi sul budget stanziato anche del 500/1000%!
  • Definizione dei contenuti dei box promozionali. Cerchiamo, grazie ai nostri creativi, di attrarre i visitatori con contenuti persuasivi degli annunci testuali e grafici, per far preferire agli utenti una scelta sul vostro annuncio rispetto a quello dei competitor.
  • Attività specifica di Conversion Marketing
  • Creazione di “landing page” o mini siti in grado di offrire agli utenti contenuti persuasivi. Quando un utente arriva sulla pagina a seguito di un click su uno sponsor link, bisogna dar risposte immediate alle sue esigenze, e fargli fare azioni volute. Creare pagine di “atterraggio” efficaci è un’attività spesso decisiva per aumentare i tassi di conversione degli utenti a clienti, perché li convince a compiere azioni decisive SUBITO. Inoltre, le nostre landing page sono ottimizzate per migliorare il Quality Score di Google che permette di abbassare i costi per click delle campagne.
  • Pianificazione della campagna sui motori di ricerca, sui portali più appropriati e i social network
  • Remarketing / Retargeting: fiore all’occhiello della nostra agenzia, l’abilità di sfruttare al meglio strumenti per inseguire l’utente e convertirlo a cliente. Scopri il dettaglio del servizio.
  • Data Analisys e fine tuning della campagna, anche quotidianamente se servisse, per perseguire al meglio gli obiettivi fissati sia in funzione del traffico, sia delle performance generate.
  • Stesura report e analisi dei dati tramite per capire il comportamento degli utenti e le eventuali azioni correttive da compiere.

Pianificazione Campagne A 360°

Tramite Google ADS è possibile gestire campagne in:

  • Altri motori di ricerca
  • Rete Display
  • YouTube
  • Google Maps
  • Portali tematici
  • Google Shopping
  • Comparatori e marketplace
  • Gmail
  • App e dispositivi mobile

La oltre decennale expertise e le competenze avanzate dei nostri specialisti, dimostrate dalle numerose testimonianze di nostri clienti  e dallo stretto rapporto con Google, fanno la differenza.

Fai Decollare Il Tuo Business!

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