Consulenza Ecommerce

La nostra Consulenza E-commerce persegue ambiziosi obiettivi di crescita. È rivolta a clienti che vogliono dare una svolta al loro business, per uno sviluppo del loro fatturato sia in Italia che all’estero.

Per molti e-commerce sorge la necessità di riuscire realmente a crescere con un percorso adeguato sfruttando appieno il Digital Advertising massimizzando i Budget investiti con risultati il più possibile virtuosi, e utilizzando le informazioni sui clienti per innescare Marketing mirato. 

Per raggiungere risultati ambiziosi serve avere una visione d’insieme degli strumenti da utilizzare, la capacità di analizzare i dati di rientro dalle campagne (Web Analytics & Data Intelligence), e avere abilità strategiche con cui le guidare decisioni. Per rispondere a domande quali:

  • Questioni Strategiche: “Il mio business model con cui sto vendendo online è valido o va corretto? Sto mappando al meglio la Customer Journey omni-channel per fare azioni mirate di advertising? La mia value proposition è reale? Dove posso migliorare per fidelizzare di più i miei clienti?” etc.
  • Marketing Operativo: “L’attività di store management è corretta o può essere migliorata? Il ROI della promozione online può migliorare, e se si in che modo? La marketing automation è chimera per la mia azienda o può diventare una realtà? Posso organizzarmi per prendere decisioni Data Driven per massimizzare il ROI? E’ possibile migliorare la gestione delle campagne ADV, la SEO, il social media marketing? La User Experience è funzionale” etc.

La consulenza E-commerce che offriamo è una completa risposta a queste esigenze.

Tale necessità diventa ancora più importante quando l’attività comincia a crescere e il budget per il marketing e la promozione deve essere massimizzato per competere adeguatamente in un contesto omnichannel con la consapevolezza che

Il vero valore dell’azienda sono non tanto i prodotti venduti ma i clienti acquisiti e il loro valore economico.

Per molte aziende l’attività di Store Management è difficile sia per l’assenza di adeguata competenze in azienda, sia perché tali competenze non sono reperibili facilmente nel mercato e ancor meno con adeguata expertise.

Tra i nostri clienti e-commerce aziende nazionali e internazionali, operanti in svariati settori B2C e B2B, con reti vendita e negozi fisici. I nostri consulenti e-commerce operano a 360° con tutti gli strumenti a disposizione per fare in modo che gli obbiettivi di fatturato siano raggiunti nel minor tempo possibile o desiderato.

Siamo specialisti nella Consulenza E-commerce con molta esperienza su molteplici aziende operanti in vari settori che abbiamo fatto crescere da startup e casi di successo internazionali con fatturati multimilionari. Casi studio citati da realtà  quali Google, Università, Istituzioni. E che possiamo illustrarti.

Fai Decollare Il Tuo E-commerce!

Approfondimenti Chiudi