JOB:Digital Ecommerce Strategist

Stiamo cercando un Ecommerce Strategist che conosca bene il mestiere e abbia voglia di confrontarsi con clienti direzionali ambiziosi e qualificati

 



STUDIO CAPPELLO: LE PERSONE AL CENTRO

Puntiamo a creare un'organizzazione che crei benessere ai clienti e al suo interno, con capisaldi quali onestà, condivisione di valori ed entusiasmo che siano benzina per far accrescere le competenze dei singoli, valorizzare i talenti, esprimere le idee per erogare servizi d'eccellenza al cliente. Per un mondo migliore!

Lavorando nel nostro team hai la possibilità di crescere coltivando le tue peculiari doti e sviluppando i tuoi talenti con un percorso di carriera adeguato ai tuoi obbiettivi e supportato dalla formazione continua e innovativa che fa parte del nostra filosofia di crescita e dei nostri valori cosi come espressi nella nostra mission

Diamo molta importanza sia alla crescita professionale, con competenze relative al proprio mestiere, che a quella personale puntando a migliorare i soft skills quali creatività, controllo, fiducia, comunicazione, leadership, problem solving, analisi, time management e altri che servono per eccellere professionalmente e crescere personalmente.

Attività 

Inserimento nel team Digital Strategist di Studio Cappello dedicato alla consulenza e-commerce.

Gestione diretta dei progetti con lo scopo di delineare le linee guida strategiche delle aziende clienti su come raggiungere gli obiettivi prefissati (ex. aumento vendite, aumento database, esplorazione nuovi mercati, gestione cliente omnicanale…)

Deve sapere rapportarsi con i manager, riuscire a costruirsi una visione a 360 gradi dell’azienda on e offline, delineare gli obiettivi a breve, medio e lungo periodo in campo del digital marketing, saper declinare budget, strumenti, gestire fornitori interni e esterni per il raggiungimento della strategia prefissata. 
 
 
Requisiti
  • Almeno 3 anni di esperienza acquisita da precedenti esperienze 
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  • Capacità di lettura e interpretazione Google Analytics
  • Conoscenza delle dinamiche della promozione online (sistemi a pagamento e non)
  • Conoscenza funzionamento principali gateway di pagamento, motore ricerca interno ecommerce, product recommendations, email marketing
  • Conoscere gli indicatori di performance e-commerce (ex. tasso di reso, churn rate, COS…)
  • Sapere leggere il conto economico e stato patrimoniale dell’azienda
  • Conoscere i principali indici di bilancio (ex. ROI, ROS, ROE…)
  • Conoscenza funzionalità piattaforme ecommerce Magento, Prestashop, SalesForce Ecommerce (ex. Demandware) 
  • Conoscenza piattaforme omnicanale (Adobe, Selligent, Mapp…) – titolo preferenziale
IMPORTANTE!
Nel corpo dell'email è necessario evidenziare i risultati ottenuti in precedenza, i servizi trattati, i budget medi per contratto/clienti e il budget annuo raggiunto (ultimi due anni).
 
Remunerazione ed inquadramento come agente.

Affinché il tuo profilo sia preso in dovuta considerazione: 

  1. invia CV con il codice di riferimento DIGITAL STRATEGIST ECOMMERCE e la città di residenza nell’oggetto. Esempio: DIGITAL STRATEGIST ECOMMERCE PADOVA.  job@wmr.it
  2. inserisci nel corpo dell'email dettaglio delle esperienze e delle competenze

 
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