Campagna Microsoft ADS (ex Bing ADS)

Una significativa alternativa da affiancare a Google ADS per l’advertising online con costi inferiori in relazione al traffico e ai KPI

Microsoft ADS (ex Bing ADS) ha una propria piattaforma di advertising che tende a essere ignorata da molti inserzionisti a causa della sua quota di mercato tra i motori di ricerca. 

La piattaforma Microsoft ADS consente agli inserzionisti di visualizzare annunci di ricerca su Bing e Yahoo.

Eroghiamo consulenza e gestione campagne Microsoft ADS per molti dei nostri clienti perché, sebbene il volume di ricerca su Bing sia inferiore rispetto a quello di Google, il traffico ha un costo inferiore e di conseguenza:

  1. Le conversioni sono spesso più economiche, per la semplice ragione che molti concorrenti si sentono a proprio agio con Google ADS e non effettuano campagne altrove.
  2. Bing è il motore di ricerca predefinito su Internet Explorer che è ancora uno dei più grandi browser in uso oggi, quindi potenzialmente c’è sempre un pubblico interessante da raggiungere.
  3. Creare un account e gestire una campagne su Microsoft ADS è semplice poiché di fatto viene gestito con il pannello di Google ADS, sebbene siano necessari alcuni controlli, come l’aggiunta di tag personalizzati per gli URL per il monitoraggio.

Studio Cappello è Microsoft / Bing Ads Accredited Professional.

Hai Degli Obiettivi Da Raggiunge? Parliamone!

Tutti i servizi nel dettaglio Chiudi