Gestione Campagna Amazon ADS & SEO

Amazon Sponsored Ads permette di dare visibilità ai prodotti e ai marchi con annunci sponsorizzati durante la ricerca o navigazione nel portale. Un buona ottimizzazione della scheda prodotto permette di scalare il ranking organico

Il 55% dei consumatori cerca i prodotti che vorrebbe acquistare direttamente su Amazon senza passare prima da Google.

Bloomreach

Con Amazon Sponsored Ads si possono creare creare campagne PPC (Pay Per Click) all’interno del marketplace per portare in evidenza ai clienti di Amazon prodotti e marchi del negozio delle aziende. Con la nostra consulenza per le gestione delle campagne Advertising cerchiamo di massimizzare le performance in relazione alle diverse tipologie di annunci.

Sponsored Products

Per migliorare la visibilità dei singoli prodotti con annunci pubblicitari visualizzati nei risultati della ricerca e nelle pagine dei prodotti. Si associano a prole chiave, categoria e codici ASIN (codici Amazon associati ai prodotti).

Per il targeting possono essere attivate modalità automatiche, con cui Amazon fa lavorare la sia AI, o legate a parole chiave di prodotto generiche o mirate, piuttosto che a su prodotti, categorie, marchi, fasce di prezzo e di stelle.

Sponsored Brands

Preferite per aumentare la visibilità e l’awareness con il logo, un titolo personalizzato e tre prodotti negli annunci pubblicitari visualizzati nei risultati della ricerca sopra, sotto, o a alto. Dedicate ai negozi che hanno registrato il marchio in Amazon.

Sponsored Display

Per far crescere l’attività raggiungendo un pubblico rilevante su Amazon, ad esempio per far conoscere i tuoi prodotti all’interno delle pagine di prodotto dei competitor.

Stores

Attirare i clienti con uno store multi-pagina gratuito su Amazon.

SEO Amazon

Offriamo consulenza per ottimizzare le schede prodotto in modo che possano vendere su Amazon come si deve coi loro contenuti, e comparire meglio e prima di altre concorrenti nei risultati di ricerca del marketplace.

Supportiamo il cliente nel perseguire le best practice utili per dare valore ai propri prodotti in modo da facilitare l’algoritmo di ranking di Amazon a premiarli per visibilità.

Vuoi Avere Maggiori Informazioni Sui Nostri Servizi?

Tutti i servizi nel dettaglio Chiudi