Campagna Pubblicità Su Youtube

YouTube è ora il secondo motore di ricerca più grande dopo Google, con oltre 1 miliardo di utenti unici, 6 miliardi di ore di video guardati ogni mese e 100 ore di video caricati ogni minuto.

YouTube è un grande canale di intrattenimento e informazione che fa parte della vita di molte persone rendendola un’ottima piattaforma per fare pubblicità.

Studio Cappello, agenzia specializzata per la consulenza e gestione della pubblicità su Youtube tramite Google ADS, affianca i clienti nella pubblicazione di inserzioni video mirandole sul pubblico target scelto in base a località, età, interessi oltre 100) e altri dati demografici o descrittivi. La nostra esperienza ci ha dimostrato che YouTube può generare un enorme volume di visualizzazioni e click, e se ben gestito tale traffico di utenti può portare al raggiungimento dei vari obiettivi aziendali.

La scelta dell’azione che si desidera far eseguire agli utenti dopo che questi hanno visualizzato l’annuncio deve essere inerente agli obiettivi aziendali. Possiamo invitare gli utenti a esplorare il sito web o ad acquistare qualcosa dall’attività online.

Formato Annunci Video TrueView

Le inserzioni di YouTube sono pagate solo quando qualcuno: guarda l’annuncio per 30 secondi, guarda tutto l’annuncio, clicca sull’annuncio.

Le inserzioni video di YouTube possono essere realizzate in diversi formati:

  • gli annunci TrueView in-stream mostrano gli annunci video creati per l’attività agli utenti giusti prima che questi guardino il video principale.
  • gli annunci discovery TrueView vengono visualizzati sulla home page di YouTube o quando gli utenti eseguono ricerche su quest’ultimo. Utilizziamo questo formato quando cerchiamo di rafforzare il messaggio.
  • I bumper durano solo sei secondi. Rappresentano un ottimo sistema per attirare l’attenzione degli utenti che utilizzano smartphone. Pubblicabili da soli o con una campagna TrueView.

Hai Degli Obiettivi Da Raggiunge? Parliamone!

Tutti i servizi nel dettaglio Chiudi