Consulenza Google Shopping

Google Shopping è diventato parte importante nei risultati di ricerca sui prodotti. Va presieduto con un feed ottimizzato e un’adeguata consulenza per gestirne le campagne ADS

.

Google Shopping permette di far comparire i propri prodotti nel comparatore di prezzi e pagare solo per i click ricevuti tramite la gestione della campagne con Google ADS.

Ha un’influenza diretta sui risultati forniti dopo una ricerca su Google perché il motore di ricerca, oltre ai risultati con link a siti web, immagini e video, presenta schede prodotto con foto, prezzo e i retailer che lo vendono. Il sistema si basa sul feed dell’aziende cliente/ecommmerce con cui Google in modo automatico prende le informazioni.

Con la nostra consulenza avanzata Google Shopping sfruttiamo appieno le potenzialità del comparatore e, se necessario, dotiamo o ottimizziamo il vostro sito del feed necessario tramite il nostro servizio di feed management o tramite Google Merchant Center.

I risultati ottenuti con la campagna Google Shopping possono essere tracciati con strumenti di Data Analytics e misurati in modo da valutarne la resa e il beneficio in relazione agli obbiettivi aziendali e nella più amplia strategia di client acquisition.

Studio Cappello è dal 2014 tra le principali agenzie Google Premier Partner per la pianificazione campagne e consulenza Google ADS.

Molti nostri clienti ecommerce hanno visto decollare il loro fatturato con la nostra consulenza.

Parliamo Insieme Dei Tuoi Obiettivi?

Tutti i servizi nel dettaglio Chiudi