L’Apprezzamento Dei Clienti: Il Vero Successo

I fatti concreti, tangibili, misurabili sono da sempre il nostro punto di forza con cui ci siamo fatti conoscere ed apprezzare nel mercato.

Abbiamo sempre disegnato soluzioni ad hoc per ogni esigenza e per ogni business, ottenendo per questo il riscontro positivo dei nostri clienti.

Abbiamo preferito Studio Cappello per le dimostrate capacità sia operative che strategiche nel Digital Marketing, nella CRO e nella Data Intelligence

Ludovica Diale, Ominichannel Marketing Manager

Grazie a una forte strategia di campagna, abbiamo aumentato la consapevolezza del marchio e attirato nuovi clienti su Arcaplanet (online e nei negozi).

Alessandro Moretti, Direttore Marketing

Un prezioso supporto nel complesso percorso di Digital Innovation che l’azienda sta percorrendo per rimanere innovativa e competitiva nel mercato.

Giovanni Fagherazzi, Digital Innovation Manager

Abbiamo dato una svolta importante al nostro business. Vorrei dire epocale. Studio Cappello lavora con noi e per noiaiutandoci non solo amassimizzare come mai in precedenza i budget destinati alla promozione, ma anche a sviluppare e far crescere il nostro e-commerce con consulenza e strategia mirata decisiva per chi, come noi, crede che il digitale sia un’opportunità da cogliere seriamente con professionisti preparati.

Alberto Padovani, Internet Manager
Case History: Nencini Sport

Decuplicare il fatturato in pochi anni è stata un’esperienza incredibile. Il prezioso e fondamentale supporto di Studio Cappello alla nostra attività è stato fondamentale e propedeutico alla crescita. Felicissimi di operare con professionisti di superiore capacità ed esperienza.

Marco Fasce, Co-owner, Manager
Case History: Ollo Store

Studio Cappello è la dimostrazione di una professionalità d’eccellenza nel digital marketing. La consulenza erogataci è di importanza fondamentale per i portali del gruppo che basano molto il loro successo sui motori di ricerca.

Head of Digital Marketing

Abbiamo scelto l’agenzia Digital Marketing Studio Cappello essenzialmente per tre ragioni: le competenze e l’esperienza nell’attività di promozione nei mercati internazionali; l’approccio Data Driven; le abilità per le attività drive-to-store.

Luca Veronesi, Managing Director

L’essere diventati i numeri 1 con Studio Cappello, quando un paio di anni fa i nostri clienti non ci degnavano di attenzione, è stata per noi un’esperienza incredibile che ci ripaga dello sforzo fatto assieme allo Studio che ha saputo sin dal primo giorno pianificarci un piano di lavoro con tempi, metodi e costi che ci ha impressionato per precisione e professionalità.

La conferma di una corretta scelta dello Studio Cappello la abbiamo ogni giorno perché sappiamo che i nostri concorrenti si sono affidati ad altre note agenzie che a fronte di budget di investimento da capogiro, non hanno minimamente scalfito la nostra visibilità.

Lucio Bonini, CEO
Case History: Info Alberghi

Un ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto. Il servizio erogato ci ha dato ottimi risultati superiori ad ogni altra esperienza analoga, ed è soprattutto merito del vostro lavoro e della riuscita collaborazione tra la vostra e nostra struttura.

Tiziana Fedele, Responsabile Web Marketing

Una esperienza veramente importante e significativa nell’attività di marketing e Lead Generation B2B che ha visto un decollo del ROI di oltre il 1000%(!) rispetto gli standard precedenti. Non solo abilità nella gestione dei budget per l’ADV ma anche nella costruzione di landing page persuasive fondamentali per il decollo delle conversioni.

Digital Communication Manager 

Oltre alla competenza e alla pragmaticità del loro fare mi hanno colpito l’alta disponibilità e cortesia.

Abbiamo trovato in Studio Cappello uno strategico e importante partner per l’internazionalizzazione d’impresa e la Digital Trasformation.

Antonella Piva, Area Manager Internazionale

Un percorso, quello con Studio Cappello, di stima e fiducia, che ci ha permesso anno dopo anno di crescere nel digitale in modo efficacie, puntuale e costante.

Direttore Marketing
Case Study Chiudi