Campagne Google Grant

Google Grants è un servizio di Google ADS e permette a organizzazioni non a scopo di lucro di realizzare pubblicità AdWords che Google offre gratuitamente.



Il programma consente alle organizzazioni non profit di utilizzare AdWords per raggiungere gli utenti alla ricerca di informazioni ad esse relative su Google.it. 
 
Gli account AdWords di Google Grants hanno un budget equivalente a circa 10.000 Euro mensili di pubblicità su Google.it. Questo importo dipende da alcune variabili, tra cui il numero di volte che gli utenti effettuano ricerche utilizzando le parole chiave selezionate e se gli utenti che effettuano ricerche fanno clic sugli annunci della tua organizzazione. 
 
Per poter attivare campagne Google Grant la tua organizzazione deve possedere requisiti di idoneità.

Lo Studio gestisce campagne Google Grant ad alte performance e in modo più ampio attività specialistiche di Web Marketing per il no profit. atte principalmente ad aumentare il numero dei donatori e il valore delle donazioni, oltre a dare una maggior visibilità e notorietà alle organizzazioni meritevoli.


"Un aiuto concreto e importante per la lotta contro l'epatite e i tumori dei bambini. Ringraziamo Studio Cappello per l'attività di gestione delle campagne Google Grant e per il loro supporto prezioso e continuativo". Francesco Iandola, Direttore Comitato Esecutivo Fondazione De Marchi
 

>> 
Sei interessato al servizio? Contattaci! <<