Il punto di riferimento nel web marketing per le aziende, gli utenti e gli operatori
Lo Studio Cappello è diventato un importante punto di riferimento in Italia per gli utenti e le aziende interessate a fare marketing con internet e i motori di ricerca, e per gli operatori di settore che sempre più spesso puntano su di noi per un supporto strategico, consulenzaile o formativo per far crescere le loro competenze.
Non facciamo molta promozione e pubblicità tradizionale. Non "spingiamo" molto sulla vendita diretta. Preferiamo applicare per noi stessi i servizi di search marketing che proponiamo ai nostri clienti, e facciamo parlare per noi i risultati ottenuti. In questo modo ci siamo posizionati nella fascia alta di mercato e per tali ragioni siamo invitati a presiedere come relatori ai principali appuntamenti sul web marketing e sul search engine marketing in Italia.Siamo tra le Web Marketing Agency più note in Italia senza aver fatto particolarti azioni di branding o di pubblicità. Un grande risultato che dimostra quanto amiamo il nostro lavoro e quanto ci apprezzino le persone che ci conoscono.
Non a caso il nostro sito ha un alto traffico di utenti profilati, come dimostrano le provenienze degli accessi:
- portali di settore che parlano di noi o per cui lo Studio ha pubblicato articoli, gestito rubriche o contenuti.
- motori di ricerca su parole chiavi altamente specifiche nei settori internet, web marketing, web promotion, motori di ricerca, formazione e consulenza aziendale
- accesso diretto in quanto molti dei nostri utenti consultano il sito periodicamente
- newsletter con oltre 7.000 iscritti tra cui:
- utenti e liberi professionisti operanti in area internet, marketing, pubblicità, consulenza aziendale;
- aziende operanti nel settore internet e advertising: sem/seo agency, media agency, web agency, software house, ISP, search advertising agency, etc. (tra cui Microsoft, Dada, Glamm, Wayin, Dedalomedia, Espotting, Agenzia Web, ...);
- aziende, nella figura dei responsabili marketing, internet o degli stessi amministratori (tra le aziende Pirelli, Ikea, Berloni, Bayer, Ferrero, Lamborghini, Breton, Barilla, Despar, Panini, Bibop, Albacom, Università La Sapienza, SDA Bocconi, Università Di Padova, Udine, Bologna, Venezia (...), ALI, Italtech, Angelo Costa, Manzoni, Banca Popolare Bergamo, Istituto San Paolo, Trademark, ...)
Se sei interessato a conoscerci di persona o valutare collaborazioni, contattaci!
