Formazione Web Marketing

Internet è sinonimo di cambiamento e novità. Quello che funzionava ieri oggi non è più valido. Per quello condividiamo con i nostri clienti l'aggiornamento costante con sedute formative e consulenziali. Consulenza e formazione web marketing di valore assoluto.

corsi web marketing
 
Se siete un'azienda che punta a internet quale canale importante per il business, ad esempio gestendo un portale turistico, un ecommerce con vendita on o off line, o proposizione di servizi B2C, potreste o dovreste avere l'esigenza di avere internamente uno staff tecnico preparato per la gestione dei servizi di Web Marketing o specificatamente di Search Marketing strategici e/o operativi da affiancare o rendere il più possibile autonomo dal supporto esterno di agenzie. 

La consulenza e la formazione web marketing che possiamo offrirvi per la crescita delle competenze del personale interno è un servizio unico e ad altissimo valore aggiunto.

Siamo la più preparata agenzia in grado di rendere competente, esperto e preparato il vostro team a svolgere nella vostra azienda autonomamente e a livello avanzato l'attività di Web Marketer, SEO, SEM, SMM, erogando formazione/coaching con professionalità riconosciuta e dimostrata.

Rendendosi autonoma e internalizzando le competenze, l'azienda è in grado di acquisire e mantenere nel tempo una efficacie visibilità nei motori di ricerca, e crescere più velocemente rispetto i suoi competitor.

I professionisti rafforzano e potenziano le loro competenze con contenuti richiesti dal mercato e valorizzati da competenza ed espereinza derivanti dalla docenza di alto livello.


I benefici di tale approccio sono considerevoli e i principali sono:
  1. drastica riduzione dei costi. Rispetto ad analoghi servizi in outsourcing delle web agency,
  2. massimi risultati. Alcune attività molto orientate ad internet nel loro business richiedono un lavoro e un'applicazione periodica costante che solo nella collaborazione costante con la web agency e con l'internalizzazione delle competenze può essere sfruttata appieno.
  3. valorizzazione economica. Se pensate di offrire i servizi di Web & Search Marketing ad altre realtà, avrete una marcai in più rispetto ai vostri competitor che mediamente si assesteranno a livelli decisamente più bassi per competenze operativa e strategica.

Ambiti degli interventi di formazione e consulenza:

  1. WEB MARKETING: come pianificare l'attività web marketing in azienda
  2. SEO: tecniche; abilità: competenze per ottimizzazione del codice; sviluppo link popularity e Page Rank... (si veda anche consulenza SEO)
  3. PAY PER CLICK / ADWORDS: gestire efficacemente campagne di keyword advertising
  4. PERSUASIVE COPYWRITING: creare contenuti per vendere di più
  5. WEB ANALYTICS: analisi dei risultati; fine tuning; valorizzazione ROI
  6. SOCIAL MEDIA MARKETING: impostare strategie di successo online
  7. FACEBOOK ADVERTISING: come utilizzare il social network per il business
  8. EMAIL MARKETING: gestire campagne email e newsltter con alte conversioni
  9. ECOMMERCE: web marketing per siti di commercio elettronico
Acquisire le competenze di web marketing, inoltre, significa dar maggior valore ai propri investimenti perchè il valore rimane nell'azienda e può essere utilizzato anche in diversi frangenti.

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Studio Cappello e Web Marketing Academy hanno la soluzione che cerchi. Questi alcuni dei corsi:
 
 
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