Formazione Web Marketing

Internet è sinonimo di cambiamento e novità. Quello che funzionava ieri oggi non è più valido. Per quello condividiamo con i nostri clienti l'aggiornamento costante con sedute formative e consulenziali. Consulenza e formazione web marketing di valore assoluto.


formazione web marketing


Se rappresenti un'azienda che punta a internet quale canale importante per il business, ad esempio gestendo un portale turistico, un ecommerce con vendita on o off line, o proposizione di servizi B2C, potreste o dovreste avere l'esigenza di avere internamente uno staff tecnico preparato per la gestione dei servizi di Web Marketing o specificatamente di Search Marketing strategici e/o operativi da affiancare o rendere il più possibile autonomo dal supporto esterno di agenzie. 

La consulenza e la formazione web marketing che possiamo offrirvi per la crescita delle competenze del personale interno è un servizio unico e ad altissimo valore aggiunto.

Rendiamo competente, esperto e preparato il vostro team a svolgere nella vostra azienda autonomamente e a livello avanzato l'attività di Web Marketer, SEO, SEM, SMM, erogando formazione/coaching con professionalità riconosciuta e dimostrata.

Rendendosi autonoma e internalizzando le competenze, l'azienda è in grado di acquisire e mantenere nel tempo una efficacie visibilità nei motori di ricerca, e crescere più velocemente rispetto i suoi competitor.

I professionisti rafforzano e potenziano le loro competenze con contenuti richiesti dal mercato e valorizzati da competenza ed esperienza derivanti dalla docenza di alto livello.

I benefici di tale approccio sono considerevoli e i principali sono:
  1. drastica riduzione dei costi. Rispetto ad analoghi servizi in outsourcing delle web agency,
  2. massimi risultati. Alcune attività molto orientate ad internet nel loro business richiedono un lavoro e un'applicazione periodica costante che solo nella collaborazione costante con la web agency e con l'internalizzazione delle competenze può essere sfruttata appieno.
  3. valorizzazione economica. Se pensate di offrire i servizi di Web & Search Marketing ad altre realtà, avrete una marcai in più rispetto ai vostri competitor che mediamente si assesteranno a livelli decisamente più bassi per competenze operativa e strategica.

Ambiti degli interventi di formazione e consulenza:

  • WEB MARKETING: tutto quello che serve per fare web marketing in azienda
  • SEO: tecniche avanzate per il posizionamento sui motori di ricerca
  • PAY PER CLICK / ADWORDS: gestire efficacemente campagne di keyword advertising
  • PERSUASIVE COPYWRITING: creare contenuti per vendere di più
  • WEB ANALYTICS: analisi dei risultati; fine tuning; valorizzazione ROI
  • SOCIAL MEDIA MARKETING: impostare strategie di successo online
  • FACEBOOK ADVERTISING: come utilizzare il social network per il business
  • EMAIL MARKETING: gestire campagne email e newsletter con alte conversioni
  • ECOMMERCE: web marketing per siti di commercio elettronico
Acquisire le competenze di web marketing, inoltre, significa dar maggior valore ai propri investimenti perchè il valore rimane nell'azienda e può essere utilizzato anche in diversi frangenti.


>> Maggiori informazioni per la formazione nella tua azienda? Contattaci! << 


Se invece sei interessato ad un corso per te o alcuni dei tuoi colleghi ti segnaliamo la nostra: 

web marketing accademia

Questi alcuni dei corsi: 
 
web marketing academy

CORSI INTERAZIENDALI

> Corso SEO 
Il migliore corso di posizionamento nei motori di ricerca per ambire alla prima posizione in Google, Yahoo!, Bing tenuto da veri specialisti SEO professionisti 

Corso AdWords 
Gestione professionale di campagne pay per click in Google, nei motori di ricerca, nei portali di contenuto.

Corso Persuasive Copywriting
Oltre a far arrivare gli utenti al sito web è fondamentale che la maggior parte degli stessi faccia azioni per diventare clienteContenuti persuasivi e Landing Page sono quello che serve!

Corso Google Analytics
Analizzare ROI, KPI, conversioni: la base del successo di ogni progetto di Search Marketing basato sul perseguimento di performance d'eccellenza.