Cosa dicono i clienti di noi

I fatti concreti, tangibili, misurabili sono da sempre il nostro punto di forza con cui ci siamo fatti conoscere ed apprezzare nel mercato.

Studio Cappello è il punto di riferimento per tutte quelle aziende che hanno voluto implementare strategie di web marketing e search engine marketing efficaci e funzionali al loro business. Come molti clienti confermano:





"Abbiamo scelto lo Studio Cappello dopo attenta analisi e incontri preliminari. Il loro supporto in fase decisionale prima, e consulenziale dopo, è risultato molto professionale e ha permesso di raggiungere i risultati voluti, e di capire come proseguire con il lavoro che prevede ora il lancio di nuovi portali e servizi,sempre con l'affiancamento per noi strategico dello Studio Cappello."

Direttore Treviso Tecnologia della Camera di Commercio di Treviso




"Studio Capello è la dimostrazione di una professionalità "elegante" per chi ambisce all'eccellenza nel posizionamento sui motori di ricerca. Consulenza formativa molto interessante in ambito SEO per un portale come il nostro che basa molto il suo successo sui motori di ricerca. Molto buone le spiegazioni e gli aiuti pratici e concreti ".
 
Responsabile SEO di Lastminute.com




" Posso affermare con certezza e serenità che ll successo della nostra azienda si deve oggi principalmente ai servizi erogati dallo Studio Cappello.

I risultati ottenuti ci hanno permesso di avere un aumento vertiginoso del traffico al sito web, traffico di utenti altamente profilati. I risultato ottenuti hanno permesso all'azienda di poter procedere con nuove assunzioni e dare vita al progetto internet forti di un partner che non solo ha saputo sviluppare previsioni (poi avverate) sugli ambiziosi obiettivi raggiungibili con il SEO, ma ci ha aiutato anche gestire i budget nella promozione e convertire al meglio gli utenti in clienti grazie ad un costante supporto consulenziale.

Il merito dello Studio sta soprattutto nel fatto che la leadership in rete raggiunta dalla nostra azienda in un settore molto competitivo come il nostro è avvenuta partendo praticamente da zero. Ho constatato con mano che se ci si affida a bravi professionisti, in internet sono possibili risultati fantastici."

Marco Giapponese - Direttore Marketing Prendicasa
Case History: Prendicasa


INFO ALBERGHI


"L'essere diventati i numeri 1 con Studio Cappello, quando un paio di anni fa i nostri clienti non ci degnavano di attenzione, è stata per noi un'esperienza incredibile che ci ripaga dello sforzo fatto assieme allo Studio che ha saputo sin dal primo giorno pianificarci un piano di lavoro con tempi, metodi e costi che ci ha impressionato per precisione e professionalità.

La conferma di una corretta scelta dello Studio Cappello la abbiamo ogni giorno perchè sappiamo che i nostri concorrenti si sono affidati ad altre note agenzie che a fronte di budget di investimento da capogiro, non hanno minimamente scalfito la nostra visibilità."

Lucio Bonini - Amministratore Info Alberghi
Case History: Info Alberghi


"Professionalità e alta specializzazione nel web marketing: questo cercavamo e questo abbiamo trovato nello Studio Cappello. Il loro supporto è stato importante per tutte le decisioni che abbiamo preso in fase di progettazione e realizzazione dei nostri siti web, per l'analisi del traffico al i siti del gruppo, per le campagne di search advertising. Altamente soddisfatti"

Andrea Meneghelli - Direttore Marketing Selle Royal
 

 
"Studio Cappello: senza dubbio il miglior investimento fatto in pubblicità da quando ho fondato l'azienda. Oggi, con un budget cresciuto in relazione ai risultati, lo Studio Cappello riesci con i suoi servizi a portarci contatti che ci portano praticamente il 90% dei nuovi clienti che ogni anno ci generano oltre il milione di euro di fatturato"


Santaterra Andrea - CEO DrinkService Italia
Case History: Drink Service Italia




"Alta professionalità e competenza dimostrata per un supporto strategio utile e fondamentale all'accrescimento delle competenze in un settore ad alta competitività e in costante evoluzione"
 
Dirigente Banca Carige
 
 
prodotti per ufficio

"Abbiamo trovato in Studio Cappello un'agenzia seria e preparata in grado di supportarci in tutte le nostre esigenze per quel che riguarda la promozione online e l'acquisizione nuovi clienti, il lancio prodotti, il sito web con CMS, la consulenza strategica "
 
Antonio Rossetto - Amministratore Delegato di GBR Rossetto spa
"Studio Cappello è stato per noi una felice sorpresa. Ci ha permesso non solo di addentrarci nel difficile mondo del Search Engine Marketing e del Persuasive Copywriting, ma di far crescere le competenze interne impegnate nelle attività di web advertising che oggi sono diventate per noi un elemento strategico per il busienss del gruppo"

Riccardo Raichi - Responsabile Web Marketing Cepu