Consulenza Google Analytics | Qualified Agency

Un esperto di web analysis al tuo finaco è in grado di migliorare drasticamente le strategie di web marketing e il perseguimento degli obbiettivi che vuoi raggiungere con il tuo sito web.

La consulenza Web Analytics che offriamo aiuta i responsabili di web marketing a migliorare le performance del sito web e il raggiungimento degli obbiettivi prestabiliti.

Per le esigenze della maggior parte dei nostri clienti proponiamo e utilizziamo Google Analytics, di cui siamo Google Certified Agency Partner ed esperti consulenti. Nell'offerta di servizi legata al software di Google rientrano:

  • configurazione, personalizzazione e implementazione
  • identificazione dei KPI più adeguati
  • report periodici standard/approfonditi
  • coaching e formazione per l'utilizzo dello strumento
  • consulenza Google Analytics
  • TAG manager
Siamo specialisti Google Tag Manager, soluzione di tag management tra le più performanti in assoluto che consente di creare e aggiornare i tag per il sito web e le app in modo immediato e semplice.

La nostra consulenza di Google Analytics permette di avere una strategia chiara, una tecnologia affidabile e una competenza adeguata nel "trasformare" i dati oggetto dell'analisi in informazioni utili a migliorare il business dell'azienda.

Studio Cappello ha conoscenze d'eccellenza non solo sul corretto utilizzo dei principali software di web analytics, ma anche strategiche conoscenze su come utilizzare al meglio i tools per la CRO e la web analysis.

La web analysis risulta importante per capire concretamente:
  • misurare KPI stabiliti
  • come sta “rispondendo” il tuo sito web agli obiettivi aziendali
  • conoscere i tuoi utenti e i loro interessi, in modo da avere una chiara idea del target di riferimento conosciuto o potenziale
  • come si comportano gli utenti nel tuo sito web, cosa fanno, cosa non fanno, che percorsi seguono
  • quanto ti rendono gli investimenti promozionali nei portali online
  • quanto ti "rendono" le campagne di email marketing
  • quanto puoi spendere sui singoli click nelle campagne AdWords e di keyword advertising
  • come migliorare il tasso di conversione utente/cliente
  • calcolare e migliorare il ROI degli investimenti di promozione, valutando i costi per campagna associandoli ai risultati in termini di accessi, clienti, contatto o altro
  • quali sono le parole chiave che rendono per la tua attività e quali no
  • quali sono le pagine o gli elementi critici che fanno "uscire" gli utenti dal tuo sito web

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