Sediarreda: SEO/SEM Di Successo. Da N.1!

Se non si hanno troppe remore e ci si affida ai giusti professionisti in grado di affiancare i titolari o i responsabili marketing, le opportunità di guadagno e crescita sono immense.

Con Studio Cappello in pochi anni da startup a primo ecommerce italiano nell'arredamento per fatturato.

Pluricitato caso di successo "ecommerce", utilizzato da Google e BCG come esempio per valutare l’impatto del web sull’economia italiana.

L'ecommerce è l'attività più difficile da svolgere online perchè richiede spesso un nuovo modo di pensare e relazionarsi coi propri clienti da parte del management, ma è l'attività con il più alto tasso di resa visti i trend attuali e futuri. Forti di tale convinzione, Sediarreda per lanciare il loro ecommerce ha scelto sin dal suo nascere molti anni fa Studio Cappello quale agenzia di Digital Marketing, richiedendo consulenza e affidandoci la promozione online del portale.

L'approccio search driven ha permesso in pochi anni all'azienda di diventare i numeri 1 nel loro settore nel fatturato e conquistare i mercati internazionali.

Questa l’intervista del cliente che testimonia l'importanza del web quale strumento di business per le PMI, e del valore che il continuativo contributo dello Studio Cappello negli anni ha e sta dando per il raggiungimento del loro successo e la loro crescita continua.

 
 
La crisi si può sconfiggere con l’innovazione, con un progetto imprenditoriale preciso e fondamentali solidi”. 

Lo afferma Patrik De Sabbata, presidente di Sediarreda.com, la società gestore del sito di e-commerce numero uno in Italia nel settore dell’arredamento. E i numeri gli danno ragione, sottolineando volumi di crescita a doppia cifra percentuale.
 
Abbiamo fondato il nostro successo sulle persone e sulle relazioni che con queste si possono instaurare - spiega la responsabile delle risorse umane e marketing Silvia Gigante - e questo sia nei confronti dei nostri collaboratori che verso i fornitori. Non è un caso che, per il Distretto della Sedia, Sediarreda.com sia oggi considerata una risorsa che contribuisce al fatturato di diverse aziende. La novità e l’affidabilità rappresentata dal progetto è tale che diversi marchi hanno affidato a Sediarreda.com la commercializzazione on line dei propri prodotti”.


Siamo considerati la migliore agenzia digital marketing dai nostri clienti
:
>> Possiamo esserlo anche per te: contattaci! <<