Gestione Campagna AdWords

Vuoi dare visibilità al tuo sito web con campagne banner o di annunci sponsorizzati in portali specifici trattanti argomenti attinenti la tua attività e dove puoi essere trovato da tuoi possibili clienti?


Tramite Gestione Campagna AdWords è possibile realizzare campagne pay per click nei motori di ricerca, nei portali e siti di contenuto e in Google mappe, come spiegato più esaustivamente nella presentazione del servizio di Gestione AdWords.

Google ha arricchito il network di siti su cui compaiono i box promozionali affiancando ai motori di ricerca anche centinaia di portali e siti web di contenuto, in modo da consentire di raggiungere un numero ancora maggiore di potenziali clienti.

L'inserzionista che promuove una campagna pubblicitaria ad esempio in lingua inglese destinata ai consumatori di tutti i paesi può raggiungere sia i clienti che fanno ricerche sui motori di ricerca con parole chiave specifiche, sia i clienti/utenti che navigano in portali di contenuto associati alle parole chiave.

Ad esempio, un utente che esegue una ricerca sulla situazione meteorologica di Napoli in un sito di previsioni meteorologiche, potrebbe veder apparire un elenco di annunci relativi a hotel e agenzie per il noleggio auto situati nell'area di Napoli.

Una volta attivata una campagna di visibilità pay per click, la pubblicità potrà essere visualizzata nelle pagine Web di siti con contenuti attinenti. E si pagano solo per i clic ricevuti dagli annunci.


>> Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi! <<